Condizioni di vendita

Pagamento

I prezzi dei volumi distribuiti dalla casa editrice Piero Lacaita sono indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA; al prezzo del volume vanno aggiunte le spese di spedizione (indicate nel IL TUO CARRELLO al momento dell'ordine). I volumi sono acquistabili direttamente dallo Store con pagamento tramite PayPal (si può acquistare anche inserendo direttamente i dati della carta prepagata), con bonifico bancario o in contrassegno (in questo caso è previsto un costo aggiuntivo di Euro 3,00). 
Le spese postali di Euro 4,70 sono a carico della casa editrice per ordini superiori a Euro 40,00 (solo per i privati).

Modalità di spedizione e tempi di consegna

Le spedizioni saranno effettuate dal lunedì al venerdì utilizzando il servizio postale Piego di Libro (per invii pagati con Paypal o con bonifico bancario) oppure con corriere espresso SDA (Gruppo Poste Italiane) per le spedizioni urgenti. Qualora i tempi di consegna del pacco si dovessero protrarre oltre i 7 giorni dall'invio dell'ordine e del relativo pagamento, potete contattarci tramite il form presente nella pagina contatti segnalandoci il problema. Nel caso di spedizioni all'estero le modalità e i costi verranno stabiliti dalla casa editrice Piero Lacaita di volta in volta.

Garanzia e recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.lacaita.com sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se l'ordine è sbagliato oppure un articolo non è più desiderato o non si è soddisfatti dell'acquisto effettuato, si hanno 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, spedire indietro il pacco in forma raccomandata a carico del cliente entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni, rifondendone l'intero ammontare. Attenzione: per gli articoli provvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettate rese di articoli con il bollino SIAE mancante. Includere nel pacco di spedizione della resa, correttamente confezionato la copia della fattura e inviare il tutto esclusivamente a: Piero Lacaita Editore, Vico degli Albanesi 4, 74024 Manduria (TA) ITALIA.


Autori

Lacaita Editore